domenica 29 marzo 2020

SONO STANCO DI VOI




Non vi sopporto più guitti arraffoni
Io sono stanco, stanco di voi e delle vostre gare
Del competere stolto a cui voi ci obbligate

Stanco di voi politici del grande nulla
voi che giocate con termini e parole
per poi dire niente, arzigogoli senza significato

Stanco dei furbacchioni, quelli che tutto hanno
quelli che hanno inventato questa competizione
giudici di una gara che non ha mai avuto senso

Stanco son delle guerre, di qualsiasi fatta
che siano nel commercio o con le armi
voi sacrificate il mondo al vostro vezzo

Sono stanco del massacro che voi fate
d'indifferente stoltezza e d'infinita crudeltà
solo per aver nel piatto sangue e dolore


Sono stanco di voi, assetati di sangue, io vi disprezzo
inebriati dal potere, voi, schiavi del vostro denaro
ed il solo pensarlo mi costa, parte della mia anima

Pago un prezzo salato al vostro stesso esistere
Noi siamo Uno? È certamente vero
ma voi siete l'oscuro nella sfera
la parte cancerosa, quel che fa male
Voi siete la prova … e la caudina forca
Io ve lo dico … il vostro mondo è merda
Non vi sopporto più, io sono stanco


Nessun commento:

Posta un commento