giovedì 27 maggio 2021

RINGRAZIO!

 




Ringrazio d'essere vivo, d'essere qui, proprio adesso

Ringrazio per le prove che mi han temprato

Ringrazio per il sentiero che m'ha portato

Ringrazio dell'amore e dell'odio che mi hanno definito

Ringrazio per il bello e per il brutto, per l'oscuro e il chiaro

Ringrazio semplicemente perché é giusto

non farsi deviar dalla paura, essere grati... per quel che siamo

di quello che vediamo e che non è scontato

e che non è dovuto, che in fondo è dono

Ringrazio anche per sora povertà, che m'ha insegnato

Ringrazio dell'amore che m'han donato

Ringrazio per le parole che so dire

Ringrazio perché scrivo e mi faccio capire

Ringrazio chi mi legge e chi non lo fa

per stemperarmi l'ego... ringrazio, quindi

per quest'amore che ho tutt'intorno, per questa vita



Nessun commento:

Posta un commento