martedì 6 dicembre 2022

NON HO PAURA!

 


È così, non ho paura...

perchè sono parte e son fiammella

Non tremo nel buio d'una morte incombente

Non ho paura di voi, delle vostre guerre,

del vostro potere e del competere che avete fatto vita

No! Non ho paura, perchè il sentiero è altro

così come quel che sono e la mia vita.

Tutto scorre e ad ognuno è dato un tempo.

Allungate dita adunche sull'universo

per questo vi hanno chiusi in questa gabbia

Follia? Farneticazione?

Non temo neanche questo se mi apre gli occhi

se mi permette il dire...

senza la mia paura per voi non resta niente

che questo corpo va, torna alla ruota

senza lasciarvi l'anima attaccata al mio terrore.

Se questa vita è un cammino, lo stiamo camminando

voi vi occupate della materia e del potere

quelli come siam noi... hanno altro da fare.

Ve lo ridico e lo dirò per sempre... Non ho paura!

Nessun commento:

Posta un commento