lunedì 5 agosto 2019

ESATTAMENTE




Esattamente qui, adesso
con tutto il bagaglio che ho portato
Così, come sono, né più né meno …
per quel che ho scritto, per quel che ho fatto
Figlio del mio destino e del mio karma
Dei se, dei ma, dei forse possiamo fare senza
la strada è quel che è …
e l'importante è come la cammini
Libera scelta? Certo!
Quello che sei in quel che devi fare
tu lo scegli ed ogni giorno
lo svegliarti con gioia tu lo decidi
Del ridere, del gioire e del guardarti attorno
d'essere e non d'avere è nel tuo arbitrio
il non pietire e piangere e camminare dritto
e tutto questo, amico mio, fratello, compagno
è la tua scelta … di ribellarti al buio, d'essere nella luce
cercando in te la parte tua migliore
questo tu lo puoi fare è cosa tua.
D'uscir migliore di come tu sei entrato
quello dovremmo fare e non facciamo

Nessun commento:

Posta un commento